.

best seller

Offers

Active filters

La confezione cattura l'essenza del marchio: il design illusoriamente arrotondato della bottiglia di vetro, che mostra la giustapposizione di linee rette e curve come parte di elementi distintivi del design del marchio. Con l'iconico scudo e il logo miura bull in rilievo sul vetro e sulla parte superiore del cappuccio. I colori distintivi del marchio, rosso e nero, sono un punto fermo della confezione. Il design cattura la semplicità e la raffinatezza del lusso con un approccio senza tempo, rendendo omaggio alla meticolosa attenzione ai dettagli e all'artigianalità della famiglia Lamborghini.
Out of stock
Le note della fragranza si immergono nell'essenza, ispirata alla preziosa costa d'Italia. Dove il legno di cedro naturale, il teak e i limoni di Capri aprono il profumo. Arricchita da note di frutta in aumento, la combinazione di litchi, fiori d'arancio, fresia e vetiver dipinge una nuova interpretazione corroborante del profumo fresco e energizzante. Il vetro è goffrato con l'iconico scudo Tonino Lamborghini con logo miura bull, che lascia una filigrana sul corpo della bottiglia, come se guardando attraverso le limpide acque del Mar Mediterraneo, i contorni del design rivelano il segno iconico. Questo design e aroma pulito, corroborante e maschile trascendono il tempo e lo spazio, creando la sensazione di essere in riva al mare, piena di freschezza e chiarezza di agrumi croccanti e vivaci elementi legnosi.
Out of stock
TO BE TATTOOART For Man è dedicato a ragazzi con una personalità forte e determinata. Un motivo di rose voluttuose old style valorizzano il flacone blu per lui. Il decoro avvolge l'intero skull rendendolo ancor più affascinante ed eye catching su una finitura total-opaca che simula l'effetto del tattoo sulla pelle.